Mappano Open Days

Molto bene: ci siamo!!
Il 20 e 21 settembre a Mappano di Caselle si terrà la prima edizione del Mappano Open Days: l’evento sarà indirizzato a aziende, scuole e privati, ed è organizzato da un gruppo di volontari, in collaborazione con professionisti del settore e il patrocinio di un associazione locale.
A presto nuove informazioni sull’evento con il programma dettagliato.
P.S.: se qualcuno dalle parti di Torino ha voglia di partecipare mi contatti pure, che una mano in più è sempre bene accetta 😉

11 Responses to Mappano Open Days

  1. rocco ha detto:

    ciao sono rocco da torino. esattamente di cosa si tratta? sarei interessato a darvi una mano, penso.

  2. ercolinux ha detto:

    Ti ho mandato una email con delle info aggiuntive

  3. jollyr0ger ha detto:

    ciao anche io sono nelle vacinanze e sarei interessato a partecipare. se mi contatti spiegandomi bene ci si puo’ organizzare.
    ciao

  4. noemi ha detto:

    Ho letto di questa iniziativa su UIE Linux. Se ci mandi qualche spiegazione in più possiamo (per iniziare) pubblicare qualcosa sul nostro sito, poi magari qualcuno di noi potrebbe pure venire. La mia mail ce l’hai sul commento

  5. ercolinux ha detto:

    E’ veramente un onore per me ricevere attenzione da Secondo Protocollo.

  6. Simoleso ha detto:

    Bella iniziativa, peccato per l’estrema vicinanza con il Linux Day…
    Vedrò di fare un salto.

  7. ercolinux ha detto:

    Beh 35 giorni non mi sembra troppo vicino 🙂
    Ho scelto la data strategicamente circa un mese prima del Linux Day anche per fargli un po’ da traino: spero che almeno qualcuno di chi viene al Mappano Open Days si interessi all’open source e dopo gli venga voglia anche ad andare al Linux Day. Anche perchè a differenza del Linux Day che è rivolto a chi già un po’ conosce Linux, qui puntiamo anche sui “profani” (la publicità all’evento infatti sarà fatta con canali molto tradizionali, come volantini e articoli su testate giornalistiche non del settore)

  8. Simoleso ha detto:

    Ercolinux, un mese prima del Linux Day i vari organizzatori saranno nel pieno dei lavori di preparazione (almeno a Torino è così).

    Più che altro vorrei capire, in che cosa consiste praticamente questo Mappano Open Days? Sono già stati decisi gli interventi? Ci sarò un LIP? Delle conferenze? Dei workshop?
    So che è presto, ma dal tono del tuo post mi sembra di capire che qualcosa è già partito e la curiosità cresce…

  9. ercolinux ha detto:

    Simoleso, ti ho mandato una mail con qualche dettaglio in più, e l’invito, se ti va, di unirti al gruppo degli organizzatori.

  10. aldo ha detto:

    Ciao Ercole
    sono un amico di Davide e mi ero fatto dare il tuo indirizzo e-mail ma per
    pigrizia non ti avevo ancora chiamato. Oggi mi ha parlato dell’iniziativa
    di Mappano e penso che ci saro’. Spero che potremo anche conoscerci di
    persona visto che abito vicino a dove lavori. Conosco alcune persone
    che dell’ambiente Linux sono ferventi sostenitori e non mancherò di fare
    pubblicità all’evento.
    Per ora ciao e a presto leggerti.
    Un particolare saluto a Simoleso!
    Aldo

  11. ercolinux ha detto:

    Ciao Aldo, benvenuto sul mio Blog.
    Certamente potremo incontrarci, poi tutta la pubblicità è certamente utile.
    Se ti servono altre informazioni scrivimi pure al mio indirizzo e sarò lieto di darti maggiori dettagli.

Rispondi

