Mappano open days: Call for paper

Come forse qualcuno di voi saprà già, stiamo organizzando un evento open source chiamato Mappano Open Days per il 20-21 settembre. Bene se qualcuno a Torino e dintorni ha voglia di dare una mano stiamo cercando relatori per dei talk che si terranno domenica 21 relativamente a grafica, multimedia, applicazioni per l’ufficio e il web in ambiente GNU/Linux. Il target di pubblico è formato da persone che non hanno mai usato Linux, quindi i talk dovrebbero avere un carattere informativo, molto più che tecnico.

Se volete farvi avanti potete contattarmi a ercolesessantanove [at] gmail [punto] com sostituendo il sessantanove con il numero oppure lasciando una risposta a questo post.

4 Responses to Mappano open days: Call for paper

  1. GrandeMago ha detto:

    io sono fuori mano e penso che le mie capacità non mi permettano di fare il relatore . Ho dato un occhio al link e visto il programma e i partner mi sembra molto interessante.Chi sà magari ci faccio un salto lavoro permettendo , non ho mai partecipato ad un evento sul’open source ho molta curiosità in proposito.

  2. ercolinux ha detto:

    Stiamo cercando di renderlo interessante per tutti: il programma per le aziende è molto fitto e ci saranno molti ospiti con una grande esperienza, per le scuole abbiamo raccolto un po’ di testimonianze in giro e speriamo di “catturare” qualche nuovo insegnante.
    Per quanto riguarda la domenica, spazieremo veramente molto e inoltre per tutto il giorno oltre ai talk, al LIP e alla game arena ci sarà la possibilità di parlare con altri utilizzatori e con sviluppatori.
    Se vuoi/puoi venire per la sezione aziende e/o scuola ricordati di registrarti sul sito (abbiamo 2 sale in ballo con una capienza diversa e ci serve conoscere in anticipo il numero delle persone presenti per poter decidere quale allestire).

  3. GrandeMago ha detto:

    se posso fare un piccolo appunto forse nel sito manca l’agenda dell’evento, se sono interessato alla sezione aziendale bisogna venire il 20 o il 21 , forse non l’ho visto io ma non mi sembra che ci sia scritto.
    comunque se non sono in giro per il mondo per lavoro ci faccio u pensiero ovviamente registrandomi prima :-).

  4. ercolinux ha detto:

    Le aziende sono il 20, e in effetti manca l’agenda (giovedì sera abbiamo l’ultima riunione dove dobbiamo definire un paio di punti poi mettiamo sul sito il programma, che sarà definito in modo completo in agosto: problemi di coordinamento coi relatori, in particolare con quelli delle scuole)
    Spero di vederti a settembre

Rispondi

